AttualitàCilentoIn Primo Piano

La solidarietà è di casa a Vallo della Lucania

Al via raccolta fondi e giocattoli per la ludoteca del Bambino Gesù

La solidarietà è di casa a Vallo della Lucania. L’associazione La Misericordia, infatti, ha deciso di aderire all’iniziativa della Misericordia di Ruvo del Monte, nel potentino, intitolata “Un giochino ed 1 euro per ogni bambino”.

Il progetto consiste nella raccolta di giochi nuovi (no peluche) o materiale didattico e, per ogni giochino 1€, da donare al reparto di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma per l’allestimento della ludoteca.

Il ricavato economico verrà utilizzato per acquistare materiali e attrezzature mancanti all’interno dei reparti. Tutto il materiale raccolto verrà consegnato direttamente dai Volontari ai piccoli ricoverati nella giornata del 9 dicembre prossimo.

Per donare basterà recarsi presso la sede della Misericordia in via Raffaele Passarelli 130:
– dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
– il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00
– domenica 19 novembre in Piazza Vittorio Emanuele dalle ore 9.00 alle ore 13.00

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it