Dal Comune una navetta gratuita per i donatori di sangue

L’amministrazione comunale sceglie di andare incontro alle esigenze dei donatori e di sensibilizzare la cittadinanza

PIAGGINE. Un servizio di trasporto gratuito per i donatori di sangue del Cilento. Questa l’iniziativa messa in atto dall’amministrazione comunale di Piaggine, guidata dal sindaco Guglielmo Vairo.

L’Ente, facendo seguito alla richiesta del Presidente dell’associazione Donatori di Sangue del Cilento, Antonio Casale, ha deciso di andare incontro alle esigenze dei donatori e sensibilizzare la cittadinanza su un tema importante avviando una collaborazione con le associazioni del territorio mettendo a disposizione il proprio personale ed i propri mezzi. 

“Non è una novità l’attenzione prestata da questa Amministrazione verso temi di grande interesse come quello della salute. Ringrazio il Presidente Casale per il quotidiano impegno civico e per l’apertura mostrata verso di noi. Sono sicuro che questa iniziativa è solo la prima di una lunga e proficua collaborazione”, fa sapere il sindaco Vairo.

Per informazioni, telefonare al 0974 72350.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.