Gold Metal Fusion
Sport

Campionati regionali juniores: giocata la quarta giornata del girone L

Il punto sul raggruppamento

Nel passato week-end si è giocato il quarto turno, riservato alla categoria giovanile under 18, del campionato juniores.  Le nostre compagini sono inserite nel girone L. Vittorie roboanti per Agropoli e Calpazio: i primi battono 13 a 0 la Vigor Castellabate, i secondi superano i cugini dell’Herajon 7 a 0.

Tutto facile anche per lo Sporting Sala Consilina che si sbarazza facilmente della Gregoriana, che in casa cede per 1 a 9. Più combattuti gli altri match: il Vadiano passa sul campo del Velina per 4 a 2, il Real Palomonte batte di misura, 2 a 1, la Poseidon. Unico pareggio di giornata è il 2 a 2 tra Polisportiva Santa Maria e il Buccino Volcei.

La classifica, dopo quattro giornate, vede in testa a punteggio pieno Valdiano e Sporting Sala Consilina. A quota nove, al terzo posto , la Calpazio, a sette la Polisportiva S. Maria, Agropoli e Palomonte sono appaiate a sei punti, a quattro il Buccino Volcei. Un terzetto staziona con tre punti: Velina, Poseidon e Vigor Castellabate. In coda troviamo la Gregoriana a quota due e l’Herajon a zero.

 

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito