Cilento, ladri in azione: tentato furto di carte d’identità

Una telefonata anonima ha messo in allarme i carabinieri

POLLICA. Tentato furto all’interno degli uffici comunali, in via Dante Alighieri. Ignoti sono riusciti ad accedere all’interno dei locali intorno alle 2.30 della notte tra venerdì e sabato.

L’obiettivo era quello di forzare la cassaforte per rubare delle carte d’identità in bianco. Qualcosa però è andato storto. Una telefonata anonima ha messo in allarme i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania. I militari della stazione di Pollica sono quindi giunti sul posto ma a quel punto i ladri sono fuggiti via. Si indaga sul caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il furto di carte d’identità bianche non è un episodio raro. I malviventi utilizzano poi i documenti per riprodurre falsi documenti.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente