Terza categoria: torna il calcio a Palinuro

L’A.S.D annuncia la sua iscrizione al campionato Terza Categoria

L’A.S.D Palinuro riporterà il calcio giocato in una delle località più belle del nostro Cilento. In una nota della nuova società si apprende:

“Nata letteralmente in una notte, l’A.S.D. PALINURO riporta il calcio nella nostra comunità. Una società giovane e determinata a creare una nuova opportunità di divertimento, amicizia e condivisione dei valori propri di uno sport come il calcio. Si riparte dalla terza categoria e grazie ai giovani soci che si sono autotassati e al contributo di Eso es Palinuro e Falò di S.Antonio, possiamo già annunciare che è stata formalizzata la relativa iscrizione al campionato.

Nei prossimi giorni chiederemo ai cittadini, ai commercianti e agli imprenditori di sostenere questo progetto sportivo, con il preciso obiettivo di creare la giusta collaborazione e raggiungere così gli obiettivi prefissati. Sappiamo che il percorso che abbiamo davanti non sarà facile, ma siamo fermamente determinati a rappresentare il nome di Palinuro, da noi tanto amato, nel migliore dei modi possibile. PALINURO C’È… AGAIN” !

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.