Cilento: comune promuove servizio di assistenza per ragazze madri

Il servizio sarà completamente gratuito

L’amministrazione comunale di Ogliastro Cilento, guidata da Michele Apolito, ha deciso di istituire un servizio di assistenza sociale volto ad accogliere ragazze madri con i loro bambini.

A causa di carenza di personale, questo progetto non può essere gestito direttamente dal comune, la giunta ha deciso quindi di individuare la società attuatrice del progetto attraverso una manifestazione di interesse.

L’ente, quindi, ha deliberato di fornire al responsabile del servizio l’indirizzo di pubblicare un avviso pubblico per l’individuazione delle ditte interessate ad attuare il progetto.

L’amministrazione inoltre intende precisare che il servizio residenziale, rivolto a mamme con bambini, sarà  completamente gratuito e si terrà presso un immobile di proprietà del comune.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!