Global

Scappa da scuola e viene investito, è accaduto nel salernitano

Protagonista un bambino di 10 anni

Sarebbe uscito di scuola ed in seguito è stato investito da un suv. E’ accaduto questa mattina a Castel San Giorgio dove un ragazzino di 10 anni ha riportato delle ferite alle gambe dopo esser stato colpito da una vettura in via Calvarese.

Immediatamente soccorso è stato trasportato presso l’ospedale “Santobono” di Napoli e sottoposto ad intervento chirurgico. Per fortuna non è in pericolo di vita. Sul posto gli agenti della polizia locale che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Stando alle prime ricostruzioni lo studente avrebbe lasciato la classe e sarebbe uscito dal plesso scolastico allontanandosi. Ad appena un chilometro di distanza è stato investito da un 31enne secondo cui il ragazzino sarebbe spuntato fuori all’improvviso senza dargli il tempo di fermarsi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. ma e una vergogna la scuola non aveva bidelli custodi poteva entrare tranquillamente anche un pazzo speriamo che vengono presi seri provvedimenti
    anche se ne tubito

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it