Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Global

Incidente sulla Litoranea, muore 54enne

E' accaduto questa mattina

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 25/09/2017
Aggiornato il: 03/04/2018
Condividi

E’ accaduto questa mattina

Incidente mortale questa mattina sulla Litoranea, in località Campolongo. Per cause ancora da accertare, nei pressi del lido Arenella, due auto (una Lancia Lybra e una Ford Focus) si sono scontrate.

Ad avere la peggio un uomo di 54 anni originario di Battipaglia ma residente a Pontecagnano, Andrea Volpe. Ferito l’uomo alla guida dell’altra vettura, un 57enne. Nonostante il repentino intervento dei sanitari del 118 per il 54enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Eboli che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

Disagi si stanno registrando anche alla circolazione. L’arteria è momentaneamente chiusa al transito.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.