Sport

Eccellenza: primo sorriso per il Valdiano

Vittoria per due a zero per i ragazzi di Ciscuolo

 

Terza giornata positiva per il Valdiano di mr. Criscuolo, inserito nel girone B di Eccellenza campana: ieri è arrivata la prima vittoria in campionato. In trasferta, sul campo dell’Eclanese, i ragazzi di Teggiano hanno battuto con un rotondo due a zero i padroni di casa. Conferme per il tandem offensivo Vitale-Delle Donne, caro al presidente Cardinale, che inizia la gara dal primo minuto.

La sfida cambia subito risultato: al tredicesimo Aracri viene steso in area di rigore, la massima punizione viene trasformata dal capitano Ciccio Vitale, per lui seconda marcatura stagionale. I padroni di casa provano a rimettersi in partita al ventisettesimo: il tiro di Orefice viene bloccato da Robertiello, portiere del Valdiano. I teggianesi alla mezzora ci provano con Della Femina e allo scadere ancora con Vitale, il risultato però non cambia. Nel mezzo l’Eclanese, con il solito Orefice, lambisce il palo.

Nella ripresa ci riprova Della Femina: il suo calcio piazzato si perde di poco sul fondo. I padroni di casa, con il passare di minuti, non riescono a portare ulteriori grattacapi a Robertiello. Gli ospiti chiudono la pratica Eclanese a dieci dalla fine: Trimarco con un gran tiro dalla distanza beffa il portiere locale. Finisce due a zero, il Valdiano sale a quota cinque, è imbattuta dopo tre gare e nella prossima giornata attenderà, tra le mura amiche, il Faiano.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it