Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Lezioni d’inglese gratuite per bambini e ragazzi alla Fondazione Alario: dai 3 ai 16 anni

Torna “English for free”

A settembre “English for free” alla Fondazione Alario di Ascea: lezioni d’inglese gratuite per bambini e ragazzi a cura del laboratorio linguistico English Key, centro accreditato Trinity College London.

Con la fine dell’estate e la ripresa delle attività scolastiche, ripartono i corsi di “English for Kids” (per bambini dai 3 ai 7 anni) e “English for the Young” (per ragazzi dagli 8 ai 16 anni), pensati per lo sviluppo sociale, emotivo, fisico e intellettuale dei piccoli allievi, con metodo didattico ludico “English is Fun” e – per i più grandi – role playing e preparazione Trinity (esame GESE – Grade 1-4).

Le lezioni si terranno con cadenza settimanale presso la sede della scuola English Key – c/o Palazzo Alario, Viale Parmenide, Ascea loc. Marina – della Fondazione Alario, da ottobre 2017 a maggio 2018, con l’ausilio di docenti specializzati e madrelingua.

Al termine del corso, per gli Young sarà possibile sostenere l’esame Trinity GESE (Graded Examinations in Spoken English), secondo il livello per cui si è stati preparati (Grade 1-4), in aderenza al CEFR (Common European Framework of Reference).

Le lezioni prova di settembre sono gratuite, mentre a partire da ottobre è previsto un contributo di partecipazione di € 35,00 al mese.

Il calendario delle lezioni prova è consultabile sulla locandina promozionale.

Per info: 331 3932030 | projectenglishkey@gmail.com

Tags
Continua dopo la pubblicità

Vince Esposito

Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e specializzata in Geogiornalismo - Conoscenza e Comunicazione del Territorio all’Università “Suor Orsola Benincasa” di Napoli, è Responsabile Scientifico della Biblioteca della Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus di Ascea, nonché Project Director e referente Trinity College London del laboratorio linguistico English Key della stessa Fondazione. Appassionata di scrittura fin dalla tenera età, da anni si dedica alla valorizzazione e promozione del territorio cilentano, come operatore culturale e collaboratrice di testate locali. Nel 2014 entra nella redazione di Info Cilento, dove riesce a confrontarsi con professionisti di settore ma, soprattutto, con persone dall’alto profilo umano.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it