Cilento: da lunedì limitazioni alla circolazione sulla SS18

Ecco la mappa dei disagi

Disagi per chi viaggia in auto a partire da lunedì. L’Anas, infatti, ha comunicato dei limitazioni alla circolazione sulla strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’.

In particolare nel territorio comunale di Ispani, alla frazione Capitello, è previsto un intervento di sistemazione idraulica in corrispondenza dell’attraversamento del torrente ‘Soranna’. Pertanto sarà in vigore il senso unico alternato dal km 206,650 al km 207,000. Le limitazioni varranno dalle ore 7:00 del 25 settembre fino alle ore 18:00 del 27 ottobre prossimo.

Durante i lavori l’Anas ricorda che sono valide alcune regole: all’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!