Forlenza
In Primo PianoSport

Basket Agropoli, inizia una nuova stagione

I delfini ripartono dal settore giovanile per il campionato di Serie D

Inizierà questa domenica a Parete, in provincia di Caserta, per la coppa Campania, la nuova stagione del Basket Agropoli. I delfini, che pagano lo scotto di una totale restaurazione dopo i fasti delle stagioni (2015-2016 e 2016-2017) in serie A2, si apprestano ad affrontare una nuova annata sportiva. E’ stata un’estate amara per la squadra e per i tifosi cilentani. Non solo l’ultimo posto dell’anno scorso, ma il Basket Agropoli ha subito anche l’onta di una tripla retrocessione date la mancate iscrizioni in Serie B ed in C (per quest’ultima c’è stato un solo ripescaggio e i delfini erano terzi in griglia).

Quel che rimane della squadra delfina si sta allenando sotto gli ordini di Alberto Di Concilio, attuale responsabile del settore giovanile. Si punterà prevalentemente su giovani cestisti della città e del territorio cilentano, che avranno quindi l’opportunità di mettersi in vetrina. L’esordio nel campionato di serie D è previsto per il 14 ottobre. Avversario dei delfini sarà il Forio Basket. per il match del girone A. L’incontro inizierà alle ore 16,30.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it