Sport

Eccellenza: nuovi innesti per De Cesare?

Le parole del tecnico dei delfini

Il campionato d’Eccellenza, nel girone B campano, ha due squadre a punteggio pieno: l’Agropoli e il S. Vito Positano, le due squadre si affronteranno sul campo di Cetara domenica mattina, la gara è in programma alle 10,30.
I delfini hanno bissato la vittoria, del match d’esordio, con la Virtus Avellino, il secondo turno ha visto la vittoria dei cilentani sul Faiano.
Il tecnico degli agropolesi, Ciro De Cesare, ha cosi commentato il momento dei suoi ragazzi:

“La reazione della squadra avversaria ci può stare, non giochiamo da soli, bisogna rispettare anche la squadra avversaria.  Loro si sono sbilanciati nel secondo tempo mettendoci in difficoltà con delle palle lunghe.
Il gol preso però è nato da un nostro errore, fino ad ora ci sono arrivati pochissimi tiri in porta nelle partite ufficiali.
I ragazzi stanno seguendo alla lettera quello che l’allenatore gli chiede, è ovvio che ci sia da migliorare, sacrificarsi, sudare e combattere, il campionato rimane comunque difficile.

Nel secondo tempo la squadra un po’ si è allungata, può capitare sul 3 a 0, tutto sommato è normale. L’importante rimane far risultato, il bel gioco non sempre ti porta i tre punti.
Troveremo sicuramente molte formazioni che si chiuderanno dietro, dobbiamo aver pazienza in queste situazioni.
Abbiamo qualche uomo ancora indietro nella preparazione atletica, rimango comunque contentissimo, credo che qualche nuovo innesto arriverà in settimana.
Un plauso agli under si stanno comportando benissimo”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it