Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Sport

Polisportiva Santa Maria, guizzo di Senese. I giallorossi in vetta

Polisportiva Santa Maria, guizzo di Senese. I giallorossi in vetta

Seconda vittoria consecutiva per i giallorossi

Seconda vittoria consecutiva per i giallorossi

Seconda vittoria consecutiva per la Polisportiva che batte di misura sul neutro di Baronissi il Centro Storico Salerno. I giallorossi scendono in campo con l’assetto base che ha già stregato gli addetti ai lavori in questo primo scorcio di stagione e vanno subito vicini al bersaglio grosso con un diagonale fuori misura di Nunziata ed un ripetuto tentativo di Campione che trova sulla sua strada l’attenta copertura di Basso prima e la reattività di Pirolo poi.

I padroni di casa provano a sorprendere i cilentani con un’iniziativa sull’out di destra di Paciello ed una conclusione dalla media distanza di Borsa. L’incontro scivola via sui binari dello 0-0 anche a cavallo dei due tempi con i granata propositivi con un piazzato di Sorrentino ed una stoccata smorzata di Del Vecchio. Sul fronte opposto Marmoro fa la barba al palo, poi ci prova Pastore su azione d’angolo ma senza esito.

La svolta arriva quando il neo entrato Senese sorprende Pirolo con una conclusione su cui è determinante la doppia deviazione dei centrali di casa che trae in inganno l’estremo difensore e decreterà la vittoria dei giallorossi.

Clicca qui per risultati e classifica

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top