Eventi

Complicanze per un’operazione alla cistifellea, morta 53enne

Familiari hanno presentato denuncia

Redazione Infocilento

17 Settembre 2017

Familiari hanno presentato denuncia

VALLE DELL’ANGELO. Rosa Coccaro, 53 anni, è morta presso l’ospedale di Salerno. La donna, moglie di Franco Donatiello, consigliere comunale di Valle dell’Angelo, doveva subire un intervento alla cistifellea presso il nosocomio di Roccadaspide ma una complicazione ha determinato il decesso. La 53enne è entrata in sala operatoria, è stata anestetizzata, ma pochi istanti dopo è intervenuta un’emorragia alla testa.

La pericolosità di quanto stava accadendo ha messo subito in allarme i sanitari tant’è che hanno subito predisposto il trasferimento in eliambulanza presso il Secondo Policlinico di Napoli. In volo sono sopraggiunte ulteriori complicazioni e così la malcapitata è stata trasportata a Salerno. Nonostante l’intervento dei medici del “Ruggi” non c’è stato nulla da fare. 

Il marito ha presentato una denuncia, vuole capire cosa sia successo e come quella che doveva essere una banale operazione si sia trasformata in tragedia. Per questo è stato disposto il sequestro di salma e cartelle cliniche. Sul corpo verrà effettuata l’autopsia.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Letto in Piazza: a Palinuro una serata tra cultura ed emozione con Katia Ricciarelli e Flavio Pagano

Letto in Piazza nella versione Talk ha offerto al pubblico un incontro denso e coinvolgente, condotto con garbo e profondità da Ornella Mancini e Flavio Pagano

Nuoto di Fondo: Santa Maria di Castellabate accoglie il Gran Prix FIN, boom di presenze

Si torna in acqua anche nel prossimo weekend, 12 e 13 luglio, con le gare U.I.S.P., valide sia per il circuito regionale sia per quello nazionale

Casal Velino: arte sulla sabbia, musica e divertimento, prosegue Areneide

L'appuntamento continua fino a domani, domenica 6 luglio

Ernesto Rocco

05/07/2025

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

“Domeniche al Museo”: i Parchi Archeologici di Paestum e Velia aprono le porte alla cultura, ecco le attività

I Parchi archeologici di Paestum e Velia offriranno accesso gratuito dalle ore 8:30 alle 19:30 (ultimo ingresso alle 18:30)

Il grano tra innovazione e radici profonde: un incontro ad Albanella

Scopri come Albanella celebra il cereale più antico: tra tradizione contadina, ricerca universitaria e sapori autentici, la rassegna "Terra e Grano" rivela le nuove vie del cibo

Torre Orsaia: La voce di Noa per un messaggio di pace e armonia

Il 27 luglio, Noa sarà in concerto a Torre Orsaia. Un evento unico che unisce musica e impegno per la pace

Castellabate: tutto pronto per la II edizione del Festival della danza

Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della II edizione del Castellabate Dance Festival

Agropoli: Francesco Giorgino all’anteprima della XVIII edizione del Settembre Culturale

Sarà il giornalista Rai Francesco Giorgino l’ospite dell’anteprima del Settembre Culturale 2025 ad Agropoli. Presenterà il suo ultimo libro “Giubilei” edito da Rai Libri. L’appuntamento è per lunedì 21 luglio alle […]

Cilento in festa: il calendario delle sagre estive da non perdere

Ecco tutte le sagre nel Cilento e Vallo di Diano e Alburni. Estate 2025, gli eventi gastronomici più famosi nel Cilento

Angela Bonora

04/07/2025

Amazon festeggia 15 anni a Marina di Eboli con il Prime Day Festival: ospite d’eccezione Serena Brancale

Bagno Trentotto sarà la location che ospiterà l'evento a partire da domani, 4 luglio e fino al 6 luglio

Torna alla home