In Primo PianoSport

Eccellenza: ecco il programma della seconda giornata

Advertisement

L’Agropoli riceve il Faiano, il Valdiano ospita la Virtus Avellino

Week- end di partite anche per ciò che concerne il girone B del campionato di Eccellenza Campania.

Tre gli anticipi in programma al sabato (Costa D’Amalfi – Audax Cervinara; Picciola – Castel San Giorgio; Solofra – Nola), mentre le cilentane e valdianesi scenderanno in campo domenica 17 settembre.

L’Agropoli di Ciro De Cesare riceve in casa il Faiano allenato da Carmine Turco. I delfini sono in attesa di conferme dopo le ottime prestazioni in coppa Italia (doppio 5-0 alle malcapitate Poseidon e Campagna) e della prima di campionato (2-1 contro la Virtus Avellino). Gli ospiti che hanno sorpreso all’esordio, sconfiggendo il quotato Sorrento, sono un gruppo compatto ed affiatato, match quindi che si preannuncia insidioso.

Il Valdiano, dopo il pareggio di Battipaglia, ospita proprio la Virtus Avellino. La formazione di Criscuolo, parte favorita, ma gli uomini di Criscitiello potranno dare filo da torcere per il modo compatto di interpretare le gare.  Entrambe le gare inizieranno alle 15,30.

Gli altri match in programma sono Eclanese – Battipagliese, Palmese-Sant’Agnello e Sorrento – San Vito Positano tutte in programma domenica.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!