Il Mario Vecchio si tinge di rosso?

Novità nell’impianto capaccese

blank

Presto gli spalti del ‘Mario Vecchio’, stadio di Capaccio Scalo, avranno la bellezza di 264 posti a sedere, i seggiolini monoblocco saranno probabilmente di colore rosso.

Lo stesso era stato oggetto, nei primi mesi del 2017, di lavori di rinnovamento: più specificatamente gli interventi  riguardarono il manto in erba artificiale di ultima generazione a drenaggio verticale; l’impianto di irrigazione e impianto di smaltimento delle acque piovane; la recinzione con pannelli a norma compreso il rifacimento della fondazione perimetrale.

Il Comune aveva spronato, nelle scorse settimane con avviso pubblico, gli interessati ad usare l’impianto per auto-pubblicizzarsi in cambio di migliorie della struttura, in particolare di una delle tribune.

La novità prenderà forma grazie ad una delle aziende locali, la Planet Beverage, che potrà cosi pubblicizzarsi all’interno dell’impianto tramite striscioni o tabelloni. La stessa azienda garantirà la fornitura dei seggiolini al ‘Mario Vecchio’, mentre l’esecuzione dei lavori sarà a carico del Comune.

La comunicazione dell’intesa tra le parti è arrivata dalla stessa  giunta del Comune di Capaccio Paestum.

 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it