Paura in autostrada, bambino avverte malore: salvato dai tecnici Anas

Il loro intervento ha permesso di azionare la macchina dei soccorsi

SALA CONSILINA. Attimi di paura ieri mattina sulla A2 del Mediterraneo. L’intervento degli uomini dell’Anas ha permesso di salvare un bambino di appena sei anni. Il piccolo era in auto con i genitori quando ha avvertito un improvviso malore.

Il personale composto dal caposquadra Luigi Cavallo, Felice Di Lascio e Nicolino Vecchio, ha avvistato due autovetture in una piazzola di sosta: i tre, fermatisi, hanno trovato il bambino ormai privo di sensi. Immediato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza.

In attesa dell’arrivo dei sanitari il papà del piccolo insieme ad uno degli operatori ha praticato un primo tentativo di massaggio cardiaco. Il piccolo è stato poi trasportato in ospedale dove per fortuna si è subito ripreso. Sono in corso esami per capire le cause del malore. La vicenda si è comunque conclusa con un lieto fine.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!