In Primo PianoSport

Questo weekend la seconda cronoscalata al Monte Stella

La gara ciclistica amatoriale prenderà il via nel primo pomeriggio

OMIGNANOSESSA CILENTO. L’A.S.D. Cilento Red Devils, in collaborazione con l’ A.S.D. Polisportiva Montestella, ha organizzato la seconda cronoscalata al Santuario del Monte Stella. Sabato 26 agosto tutti gli appassionati di ciclismo potranno partecipare all’evento valido per il Brevetto Pedalando – Trofeo dello Scalatore 2017.  Alle 13:00 si procederà con la punzonatura degli atleti presso il bar Friends di Pagliarole (Omignano), da qui i ciclisti partiranno alla volta di Sessa Cilento alle ore 15:30. Il percorso si snoderà lungo la Strada Provinciale 116 (tratto Pagliarole – Sessa Cilento) per un totale di 10 chilometri, con una pendenza massima del 9% e un dislivello di 500 metri. A fine gara si procederà con la premiazione dei primi tre assoluti, i primi tre per categoria e l’assegnazione del premio società con maggior numero di partecipanti. Gli atleti potranno usufruire di docce e spogliatoi nel dopo gara e saranno invitati al pasta party organizzato a conclusione dell’evento.

La cronoscalata vede il patrocinio dei Comuni di Omignano e Sessa Cilento, della Provincia di Salerno, dell’associazione Ciclismo Campania e la collaborazione dell’associazione I♡Sessa. Le iscrizioni alla gara dovranno essere effettuate on line sul sito www.icran.it.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it