Tragedia ad Agropoli, trovato uomo morto in mare

Ancora incerte le cause del decesso

AGROPOLI. Tragedia questo pomeriggio nelle acque tra Agropoli e Santa Maria di Castellabate. Un uomo originario del comune di ”Benvenuti al Sud’‘ è stato ritrovato morto in mare. Si tratta di un pensionato forse uscito per una battuta di pesca. Al momento non si sa da cosa dipende il decesso, ma è probabile che l’anziano abbia avvertito un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Tuttavia non è esclusa l’ipotesi che l’uomo sia caduto in mare, perdendo l’equilibrio e di conseguenza morendo annegato.

Immediatamente è stata avvertita la Capitaneria di Porto di Agropoli, agli ordine del Tenente di Vascello Gianluca Scuccimarri, che ha inviato sul posto una motovedetta. Il cadavere dell’uomo è stato trasportato presso il porto di Agropoli. L’esame del corpo da parte del medico legale potrebbe chiarire le cause del decesso. Sul posto oltre agli uomini della Guardia Costiera sono giunti i carabinieri della compagnia di Agropoli, i sanitari del 118 e l’assessore al porto e demanio del comune di Agropoli Eugenio Benevento.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.