• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

La denuncia: il Cilento e la Provincia di Salerno bruciano ma per De Luca la priorità sono le nomine e i salari.

L'accusa del consigliere regionale Cammarano

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 17 Agosto 2017
Condividi
Michele Cammarano

L’accusa del consigliere regionale Cammarano

Numerosi roghi sono divampati in tutto il territorio della provincia di Salerno. Nelle ultime ore è stata colpita, in particolare, la zona sud.- lo dice Michele Cammarano Consiglieri Regionali del MoVimento 5 stelle “La Regione non sta facendo nulla”
“Continua a bruciare la provincia di Salerno, dopo i roghi divampati, nella giornata di ieri, tra l’Agro e la Valle dell’Irno, altri incendi a Centola, Sacco, Sala Consilina, Stella Cilento, Vallo della Lucania, Capaccio Paestum, Atena Lucana, Roscigno e San Pietro al Tanagro.

Incendi in Campania, bruciano il Cilento e il Vallo di Diano: “Il Governo non sottovaluti l’emergenza”
“L’emergenza incendi che sta coinvolgendo negli ultimi giorni la provincia di Salerno è allarmante, soprattutto se si considera che si tratta in molti casi di roghi di matrice dolosa.

Abbiamo presentato un’interrogazione all’ assessore competente per capire quali provvedimenti intenda adottare per garantire la massima sicurezza del territorio. Ci auguriamo – aggiunge Cammarano – che non si sottovaluti un problema lesivo della salute pubblica e dei nostri boschi e delle nostre montagne. Occorre un intervento immediato di tutte le istituzioni di governo rispetto ad un fenomeno gravissimo. Incendi in Campania, bruciano il Cilento e il Vallo di Diano: “Il Governo non sottovaluti l’emergenza”
“Bisogna assolutamente potenziare il sistema di antincendio boschivo per intervenire in maniera più tempestiva e limitare i danni. Era facilmente prevedibile tutto questo perché si sa che stiamo vivendo un anno particolarmente arido, le piogge sono sono state scarsissime. Andrebbe, inoltre, intensificata l’azione di prevenzione e vigilanza per verificare se ci sono attività criminali di piromani che approfittano delle condizioni meteo e di negligenza politica. Ma di tutto questo ad oggi nulla è stato fatto solo spot di pura propaganda elettorale, anzi qualcosa è stata fatta in queste ore nomine ASI per sistemare gli amico degli amici e aumenti di salari ai direttori sanitari.
Il sistema clientelare Deluchiano ha messo mano anche a livello sanitario.- conclude Cammarano”.

Leggi anche:

Concessioni balneari a Sapri, Tar annulla le proroghe e dichiara la scadenza al 2023: «spiagge tornino libere»
TAG:Cilentoincendimichele cammarano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Luci Natale

8 dicembre: gli eventi di Sassano, San Pietro al Tanagro e San Rufo accendono il Natale nel Vallo di Diano

Una giornata simbolica, quella dell’Immacolata, che diventa il momento in cui il…

Monte Gelbison

Il CAI Montano Antilia presenta “Anima” il primo meeting del Turismo Religioso, il cammino di 7 comuni del Cilento

L'appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 dicembre presso la Certosa…

Polizia locale

Polla, lotta ai rifiuti: Comune smaschera 18 trasgressori grazie alle fototrappole

Le fototrappole hanno documentato episodi di abbandono di rifiuti lungo le strade…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.