CilentoCronacaIn Primo Piano

Spaccio di droga durante il Festival dell’Aspide, denunciato un 20enne

Il giovane era in possesso di droga, banconote e un bilancino di precisione

Nuovo significativo risultato conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’azione di contrasto e repressione ai reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Roccadaspide, coadiuvati dal personale di rinforzo della Compagnia che negli ultimi tre giorni è stato particolarmente impegnato nei servizi di prevenzione per la manifestazione Rocchese, nel corso dell’ultima serata svoltasi ieri 13 agosto 2017, hanno intercettato e sottoposto a perquisizione personale un 20enne napoletano, rinvenendo 26,5 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, 60 Bustine di cellophane e 105 euro in banconote di piccolo taglio, sicuro provento di spaccio.
Nel medesimo contesto è stato altresì segnalato alla Prefettura di Salerno un minorenne del comprensorio quale assuntore di sostanze psicotrope, poiché trovato in possesso di un grammo di marijuana.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e inviato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per le analisi quantitative e qualitative.
Prosegue intanto, incessantemente, l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli finalizzata a contrastare lo specifico fenomeno in tutto il Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!