AttualitàIn Primo Piano

Segreti d’autore, questa sera incontro con Franco Roberti

Appuntamento a Serramezzana alle ore 21

Il Festival Segreti d’autore non e’ solo una rassegna dedicata delle arti performative e all’ ambiente, ma e’ anche un Festival dedicato alla legalita’. Questa sera Ruggero Cappuccio dialoghera’ infatti con Franco Roberti, a Palazzo Materazzi, a Serramezzana ore 21, 00.

Il Procuratore nazionale antimafia parlera’ di Paolo Borsellino, il magistrato a cui Ruggero Cappuccio ha dedicato un monologo teatrale e un docufilm per la Rai, girato anche nel Cilento.

A seguire, una rappresentazione teatrale, Il baciamano di Santanelli, con la regia di Giovanni Esposito e I due attori Giulio Cancelli e Susy Del Giudice.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!