Tenta di spegnere un incendio e resta gravemente ustionato

86enne trasportato in ospedale in eliambulanza

blank

FELITTO. Un uomo di 86 anni è ricoverato in gravissime condizioni dopo esser rimasto ustionato nell’ incendio divampato in località Difesa Lombi.

L’anziano è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli con l’eliambulanza.

Alcuni residenti della zona alla vista delle alte fiamme che stavano radendo al suolo la vegetazione hanno allertato i Vigili del Fuoco di Vallo della Lucania e le squadre AIB della Comunità Montana Calore Salernitano. Giunti sul posto hanno trovato l’uomo come torcia umana. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli agli ordini del capitano Francesco Manna.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it