Cilento

Estate in Cilento e Vallo di Diano: ecco tutti i concerti gratuiti in programma

Ecco gli appuntamenti in programma per chi ama la musica

Fiorenza Di Palma

24 Luglio 2017

Ecco gli appuntamenti in programma per chi ama la musica

Il Cilento per la stagione estiva propone un ricco programma di eventi musicali, con ospiti di fama nazionale che si esibiranno in concerto in tutte le piazze del nostro territorio.

Ecco, grazie agli aggiornamento dell'”Aacchiappavip” Massimo Stifano, una carrellata degli appuntamenti gratuiti in programma.

Si parte il 26 luglio con gli Articolo 31 che in occasione della festa di Sant’Anna si esibiranno in piazza ad Albanella. Il 29 luglio a Sicignano degli Alburni il sound di Enzo Gragnaniello. Il 28 e il 30 luglio in occasione dei festeggiamenti di San Pantaleone, è previsto il concerto rispettivamente di Tony Esposito e della Bandabardò nella piazza Vittorio Emanuele di Vallo della Lucania.

Il 2 agosto, in combinazione con la festa di San Domenico, Peppe Barra si esibirà in piazza a Marina di Camerota, Manuela Villa sarà presente a Petina e ancora il 3, in occasione di Santa Maria degli Angeli, gli Audio2 saranno in concerto a Centola.

Agosto è ricco di eventi a Sanza, per la festa di Santa Maria Ad Nives, il 6 agosto sarà in piazza James Senese, nello stesso giorno Clementino sarà a Celle di Bulgheria. Il 7 agosto, in occasione della festività di San Donato Vescovo, a Cicerale c’è Tony Tammaro, mentre l’8 agosto protagonisti saranno i Cugini di Campagna in concerto a Monteforte Cilento. Ritorna James Senese l’11 agosto in concerto a Torchiara, mentre a Pisciotta Capoluogo per  la festa di Sant’Agnello Abate, avrà l’opportunità di veder salire sul palco Tullio De Piscopo. Il 13 agosto a Roccadaspide, per il Festival Dell’Aspide 2017, sarà in concerto Clementino per le strade cittadine, il 12 in concerto a Marina di Ascea ci sarà Tony Tammaro mentre il 13 ci saranno Silvia Mezzanotte in concerto, a Montesano sulla Marcellana e i Modena City Ramblers a San Giovanni a Piro. Il 14 agosto a Cerrelli di Altavilla Silentina il Giardino dei Semplici. Tornano gli Audio 2 questa volta a Padula, il 15 Agosto.

Si continua con la musica, ad Alfano il 16 agosto spettacolo dei Nomadi in occasione della Festa della Paddoccola; a Castellabate si canta con Alexia in concerto nella piazza di Marina Piccola e il 18 ad Auletta il tour “Vivere e Rinascere” di Michele Zarrillo. il 18 agosto torna Silvia Mezzanotte per la festa di San Rocco a San Giovanni a Piro. Infine il 26 agosto si chiude (per ora) con i 99Posse che saranno a Moio della Civitella Frazione di Pellare in occasione della festività di San Bartolomeo Apostolo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ad Aquara lo Street Food and Sound Festival

L'appuntamento è in programma nel weekend

Sapri: il Comune programma nuovi interventi contro l’erosione costiera

Si programmano nuovi interventi mentre arriva lo stop definitivo ai lavori sul lungomare

Ernesto Rocco

23/01/2025

Emergenza furti in Cilento: sindaci incontrano il Prefetto

Garantite iniziative per contrastare il fenomeno

Ernesto Rocco

23/01/2025

Pollica, il punto sui prossimi interventi in programma: l’intervista al sindaco, Stefano Pisani

Dalla scuola di Acciaroli ai lavori che interessano il porto turistico

Dramma ad Eboli: uomo trovato privo di vita in casa

L'uomo è stato rinvenuto nella sua abitazione nel centro storico. Ad allertare i soccorsi, il vicino di casa

Convento di San Francesco a Vibonati, arriva la sentenza del Tribunale: la proprietà è del Comune

Una sentenza attesa da tempo e che, salvo ulteriori ricorsi, pone fine alla controversia sulla proprietà dell'antico Convento

San Mauro Cilento, carabinieri forestali sequestrano struttura ricettiva

Controlli a ridosso della costa in una zona di notevole pregio e sottoposta a vincoli. Sequestrata un'area di mille metri quadri

Riprendono i lavori sul ponte di Caiazzano grazie all’impegno della Comunità Montana

La ripartenza dei cantieri, dopo un periodo di inattività durato alcuni mesi, è stata possibile grazie all'intervento del presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Vittorio Esposito

Agropoli: consegnate al comune 450 piantine donate dal Rotary Club Paestum Centenario, le interviste

La piantumazione del primo alberello, è avvenuta questa mattina presso l'Oasi Trentova Tresino

Centinaia di persone ad Albanella per l’ultimo saluto a Pasquale Cammarano

funerali, tenutisi nel santuario di Santa Sofia ad Albanella, hanno visto una partecipazione straordinaria, a testimonianza dell'affetto e della stima che la comunità nutriva nei suoi confronti.

Comunità Montana, biometano e opere pubbliche ad Ogliastro Cilento: parla Michele Apolito

Michele Apolito a 360 gradi. L'intervista al presidente della Comunità Montana Alento - Monte Stella e sindaco di Ogliastro Cilento

Ernesto Rocco

23/01/2025

Torna alla home