Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cilento

Calciatore ex Gelbison convocato nel ritiro della Salernitana

Calciatore ex Gelbison convocato nel ritiro della Salernitana

Nuova avventura per Giovanni Cappiello

Nuova avventura per Giovanni Cappiello

La stagione da poco conclusa della Gelbison è da giudicare sicuramente positiva: per la squadra, guidata dal tecnico Alfonso Pepe, è stato fondamentale per i traguardi raggiunti l’apporto degli under, giovani calciatori da schierare per regolamento.

Gli elementi, in tal senso, che si sono messi in evidenza,  sono stati due in particolare: Vincenzo Ferraioli, terzino destro nativo del ’98, e Giovanni Cappiello, punta classe’97.
L’attaccante, dotato di buon fisico e discrete doti tecniche, ha siglato dieci reti nelle sue trenta presenze nel torneo di Serie D: nato il 26 marzo a Salerno, è riuscito a dimostrare, a suon di prestazioni, di essere pronto al salto di categoria.

Quella con la Gelbison, per Cappiello, è stata l’esperienza numero uno con una prima squadra, in precedenza il giocatore aveva militato nelle giovanili dalla Salernitana, suo club di appartenenza.
Nel ritiro granata, che inizia oggi in Umbria a Roccaporena, figura il nome anche dell’attaccante, che ha giocato fino pochi mesi fa nel Cilento.

Cappiello sarà visionato da Bollini, tecnico della squadra di Lotito e Mezzaroma, e si giocherà le sue chance di permanenza in granata. Possibile per lui un prestito, nelle prossime settimane, in Lega Pro, campionato dove potrebbe giocare con maggiore frequenza.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top