Cilento

Serata di gala per l’U.S.Agropoli. Cerruti rilancia le ambizioni del club

"Orgogliosi di quanto stiamo facendo"

Redazione Infocilento

14 Luglio 2017

“Orgogliosi di quanto stiamo facendo”

Si è svolta ieri una serata per ricordare gli uomini che hanno fatto la storia recente e passata dell’Unione Sportiva Agropoli. L’appuntamento si è svolto nell’ambito dell’iniziativa sportiva “Street Soccer 3vs3 The Cage”, in corso di svolgimento in via Taverne. L’organizzazione ha consegnato premi a vecchi presidenti e calciatori. Presenze illustri ad Agropoli come quella di Emilio Tortoriello che sfiorò la promozione in Serie D, Saverio Prota che guidò i cilentani come presidente e allenatore salvandoli dal fallimento e il presidente attuale Domenico Cerruti. Quest’ultimo, a margine dell’iniziativa di ieri sera, ha rilanciato le sue ambizioni: “Stiamo buttando il cuore oltre l’ostacolo per dare continuità al progetto U.S. Agropoli – ha detto – mi sento orgoglioso di quello che stiamo facendo, ci sono state difficoltà per portare avanti il progetto calcistico e ora stiamo preparando un programma per il futuro”. Il massimo dirigente ha rivolto anche un appello alla classe imprenditoriale della città: “Le porte dell’Agropoli sono aperte, chiunque voglia contribuire a portare avanti questa società è ben accetto”.

Intanto le prossime ore saranno decisive per il mercato: ad occuparsi dell’allestimento della rosa il dg della Salernitana Fabiani in virtù del rapporto di collaborazione che si è instaurato tra le due compagini. In panchina non ci sarà Erra, fresco di rinnovo con il Catanzaro. Tra i calciatori dello scorso anno potrebbero restare Capozzoli e Ferrara, quest’ultimo avrebbe rifiutato il trasferimento alla Salernitana.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum: Forza Italia riparte. Aderiscono tre consiglieri. Possibile una candidatura per le regionali

Forza Italia annuncia una significativa riorganizzazione sul territorio di Capaccio Paestum, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza e influenza politica. Il nuovo corso del partito è stato presentato dal commissario Maurizio De […]

Ernesto Rocco

12/07/2025

Agropoli: Emilio Malandrino rieletto segretario cittadino di Forza Italia

"Preparare una squadra alternativa al Governo del territorio per i prossimi appuntamenti Regionali e Comunali che ci attendono di qui a poco”

Elezioni a Torraca: presunti cambi di residenza fittizi, arrivano gli avvisi di garanzia

Terremoto nel centro collinare. Quasi quaranta avvisi di garanzia a cittadini ed amministratori

Troppi post sui social alterano la percezione della realtà: l’allarme degli operatori turistici di Agropoli

Critiche alle continue polemiche sui social e rischio disdette da parte dei vacanzieri. Ma è giusto nascondere le criticità?

Ernesto Rocco

12/07/2025

Alfano: attivato un nuovo punto di facilitazione digitale

Un servizio innovativo e accessibile a tutti i cittadini presso gli uffici comunali.

Antonio Pagano

12/07/2025

Allarme vandalismi nella ZTL di Agropoli: auto danneggiate in via Bellini

È successo nella notte. A lanciare l'allarme sono stati i residenti della zona

Ernesto Rocco

12/07/2025

Battipagliese: arriva il difensore Luca Cuomo

"Difenderò questa maglia per portare la Battipagliese e i propri tifosi dove meritano"

Commissariamento di Forza Italia a Capaccio Paestum: “scelte lontane da reali esigenze del territorio”

Il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri, critica il commissariamento del partito a Capaccio Paestum: "si privilegiano accordi e strategie che poco hanno a che vedere con il confronto democratico"

Ernesto Rocco

12/07/2025

Castellabate: sventato furto nella notte all’interno di un appartamento

A riprendere la scena sono state le videocamere di sorveglianza della zona che hanno permesso di mettere subito in moto le indagini da parte delle forze dell’ordine per identificare i soggetti

Ferrante da Agropoli rilancia Forza Italia: “Il Cilento simbolo della rinascita, basta malapolitica deluchiana”

Il Cilento sta vivendo una fase di rilancio infrastrutturale che dimostra come la Campania possa diventare sempre più il traino del Mezzogiorno

Torna alla home