Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cilento

Promozione: il Santa Maria riparte da mister Graziani

Promozione: il Santa Maria riparte da mister Graziani

Si punta alla vittoria del torneo

Si punta alla vittoria del torneo

La Polisportiva Santa Maria 1932 ha affidato l’incarico di allenatore per la Prima Squadra, in vista del prossimo campionato di Promozione, al mister Carlo Graziani.

Battipagliese doc, 37 anni, Graziani è reduce dall’esperienza sulla panchina dei cugini della Vigor Castellabate, dove ha ottenuto una straordinaria salvezza nel campionato di Promozione, subentrando nel corso della stagione al suo predecessore. Nonostante la giovane età, Graziani si è fatto già conoscere e apprezzare per i risultati conseguiti: vittoria del campionato di Prima Categoria con il Real Stella Battipaglia e salvezza tranquilla nel successivo campionato di Promozione, vittoria del campionato sfiorata anche alla guida della Virtus Picentini. L’anno scorso, invece, la grande chiamata sulla panchina della Battipagliese e l’allontanamento dopo una sola giornata di campionato a causa di divergenze con la proprietà.

“Non è stata una scelta facile per via del campanilismo che c’è in loco, tra le due squadre, e per il rapporto con la mia precedente società. Tuttavia, la storia della Polisportiva e le ambizioni della società e del presidente Tavassi – afferma mister Graziani – mi hanno spinto a sposare subito questo progetto”.

“Il primo obiettivo – aggiunge Graziani – sarà quello di ricreare quell’entusiasmo perduto dopo l’ultima annata e far si ché le domeniche al Carrano tornino ad essere una festa. Noi, dal nostro canto, cercheremo di fare un campionato da protagonisti e già in tale direzione ci stiamo muovendo, allestendo una squadra di assoluto livello e rispetto. Poi, strada facendo, tireremo le somme”.
Al tecnico Graziani vanno gli auguri del presidente Francesco Tavassi, del direttore generale Alberico Guariglia e di tutta la società.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top