VIDEO | Allarme blatte ad Agropoli, Benevento: nelle prossime ore nuova disinfestazione

Il problema si sta diffondendo anche in altre località del Cilento


AGROPOLI. Da oltre una settimana il centro cittadino è ostaggio della blatte. Si tratta di piccoli insetti simili a degli scarafaggi ma con le ali che si materializzano al calar del sole. La prima apparizione si è registrata lunedì scorso, ma tra il 29 giugno (giorno della festa Patronale) ed il week end si è avuta la maggiore diffusione di questi esserini. Qualcuno ha provato a debellare autonomamente il fenomeno gettando dell’acqua dinanzi le proprie attività, altri utilizzando la creolina, gli operai comunali, invece, hanno provveduto a ripulire i tombini; tuttavia il problema rimane.

L’assessore alla manutenzione Eugenio Benevento ha annunciato un’opera di disinfestazione per le prossime ore. Il problema, intanto, si sta diffondendo anche in altre località del Cilento, da Capaccio Capoluogo ad Acciaroli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!