AttualitàCilentoIn Primo Piano

Il Cilento torna ad essere un set cinematografico, al via i casting

Ecco come partecipare

Prenderanno il via nella seconda metà di agosto le riprese del nuovo film di Mario Martone. Il regista, cittadino onorario di San Mauro Cilento, ha scelto come set anche il Cilento come già avvenuto nel 2010 con “Noi Credevamo”.

Già questo week end sono previsti i casting per delle comparse che appariranno nella pellicola: appuntamento venerdì e sabato a San Mauro Cilento e Camerota. Per info è possibile scrivere una mail a castingcilentocb@gmail.com.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it