Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Redazionale

Gioielleria Pina Cianfrone: Splendida Inaugurazione davanti a più di 1.000 Persone!

Gioielleria Pina Cianfrone: Splendida Inaugurazione davanti a più di 1.000 Persone!

C’era grandissima attesa e grandissima curiosità per questo importantissimo evento, c’era grandissima voglia di rivedere illuminato quel tratto di Via Mazzini ( Civico N.9 e da oggi anche N.11 ) che per i Cittadini da sempre ha un solo significato: GIOIELLERIA PINA CIANFRONE.

Ore 20.15: si accendono le luci, si alzano le saracinesche dei due locali, e subito un treno di persone invade l’interno del negozio per abbracciare la Signora Pina in lacrime per l’emozione ed il figlio Pier Aldo, raggiante e di un’eleganza strepitosa, in perfetta sintonia con l’ambiente chic da lui immaginato, creato e curato in ogni minimo dettaglio: la Nuova Gioielleria ha incantato tutti! Il primo colpo d’occhio lo si ha all’esterno, guardando una facciata in pieno stile cittadino, con colori, materiali e luci che esaltano la bellezza delle vetrine e anticipano lo scenario interno. Anche il passaggio nelle doppie porte é stato reso originale, con un cielo stellato in fibra ottica che accompagna all’ingresso del negozio, dove si viene avvolti dalle luci e si viene catturati da un arredamento elegante ma assolutamente accogliente. Organizzato per la Serata un vero e proprio Evento, con buffet esterni di Finger Food Dolce e Salato, Angolo Beverage, DJ Set e Ragazze Immagine, il tutto ripreso ed immortalato da Fotogtafo e Videomaker. All’evento non potevano mancare anche il Sindaco Adamo Coppola, il Vicesindaco Elvira Serra ed altri noti esponenti dell’Amministrazione, più che soddisfatti nell’assistere ad una perla del commercio agropolese.

Da parte della redazione vanno i migliori complimenti alla Gioielleria Pina Cianfrone ed un Grandissimo in bocca al lupo per il futuro professionale che ci auguriamo cammini di pari passo con quello della nostra Città.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top