Cilento: 40enne aggredita da due extracomunitari, è il secondo caso in pochi giorni

Mercoledì scorso un episodio simile in stazione

CENTOLA. Brutta avventura per una turista romana in vacanza nel Cilento. La donna si trovava a Palinuro, stava immortalando in uno scatto il magnifico mare cilentano, quando le si sono avvicinati due ragazzi di colore.

Questi, prima l’avrebbero importunata, poi aggredita verbalmente. La donna, impaurita, ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione di alcuni presenti e del marito. I due extracomunitari, entrambi ospiti di un centro di accoglienza, si sono dati alla fuga. Il caso è stato segnalato anche ai carabinieri della stazione di Palinuro che dovranno chiarire quanto realmente accaduto.

Questo, però, non è un caso unico: mercoledì scorso, alla stazione ferroviaria di Pisciotta, due stranieri hanno tentato di avvicinare una 20enne appena scesa dal treno. Soltanto l’intervento di altre persone presenti sul posto ha evitato che la situazione degenerasse.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!