AttualitàCilentoIn Primo Piano

Castellabate: al via un centro estivo per i minori

Il servizio sarà d’ausilio ai genitori

L’amministrazione di Castellabate, guidata dal sindaco Costabile Spinelli, ha deciso anche per quest’anno di realizzare un “Centro estivo minori”.

Lo scopo del progetto è quello di aiutare i genitori che non possono occuparsi dei proprio figli a causa del lavoro estivo.

Il progetto prevede servizio di ospitalità per i bambini da 3 anni fino a 8 anni, tutti i giorni da oggi, 1 luglio, al 31 agosto, dalle ore 8.00 alle ore 13.30 con esclusione delle domeniche e del 15 agosto.

Le attività variano dall’animazione all’intrattenimento, come giochi, letture animate, passeggiate, disegni, attività manuali e tante altre e saranno svolte presso la scuola Materna di S. Maria di Castellabate.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it