Comunità Montana Alburni, cambio della guardia al vertice

Ecco il nuovo esecutivo

CONTRONE. Cambio di guardia in Comunità montana Alburni. Donato Cervino è il nuovo presidente dell’Ente montano.
Su 11 componenti degli Alburni, tra sindaci e delegati, presenti al Consiglio generale tenutosi nella sede di Controne nella serata di mercoledì 28 giugno, 7, Bellosguardo, Ottati, Sant’Angelo a Fasanella, Sicignano degli Alburni, Petina, Postiglione, Castelcivita, hanno votato a favore del nuovo organigramma. Contrari 4, Roscigno, Aquara, Serre, Corleto Monforte. Assente 1, Controne.

A far parte del nuovo Esecutivo: presidente Donato Cervino, vice sindaco di Sicignano degli Alburni, vice presidente Gaspare Salamone, sindaco di Sant’Angelo a Fasanella, assessore Angelo La Padula consigliere di Petina. Per la carica di Presidente del Consiglio sembrerebbe delinearsi il nome di Nicola Gigliello, consigliere di Castelcivita.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.