Rapina a mano armata nella filiale Bcc Monte Pruno

E’ accaduto questa mattina intorno alle 10

Rapina a mano armata questa mattina ai danni della filiale di Teggiano della Bcc di Monte Pruno.

Intorno alle 10 due persone a volto coperto, con una pistola, hanno minacciato il cassiere intimandogli di consegnare il denaro presente in cassa. Poi si sono dati alla fuga. Stando alle prime ricostruzioni i due malviventi avevano un accento napoletano; sono riusciti ad accedere da una finestra posta sul retro della struttura.

All’interno c’erano diversi clienti. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina. Non si conosce ancora il bottino della rapina.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!