Forlenza
Cilento

Nasce l’Unione Commercianti Sapresi

Alla base della costituzione una sinergia tra commercianti, imprenditori ed operatori turistici del territorio

SAPRI. Nasce nella città della Spigolatrice, l’Unione Commercianti Sapresi. Alla base della costituzione vi è il favorire, secondo quanto riferito dai dirigenti dell’associazione, una maggiore sinergia tra commercianti, imprenditori ed operatori turistici del territorio, con un programma definito in grado di prendere sempre maggiore sostanza nei prossimi mesi. Un ragionamento che si inserisce anche in un quadro di sviluppo turistico saprese mirato ad una programmazione non solo definita come collage delle vari associazioni, bensì pianificata in partenza.

La categoria dei commercianti è stata definita come sfasciata, sfilacciata nel suo tessuto sociale a causa della crisi economica, situazione che ha creato divisioni anche al proprio interno . L’antidoto per reagire però è la collaborazione, la voglia di agire, quella di realizzare sinergie e sviluppo del territorio. Tutti obiettivi che la nuova associazione si prefissa di raggiungere.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it