Forlenza
CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

La figlia si rifiuta di uscire col papà, lui aggredisce ex convivente

La donna è finita in ospedale

POLLA. Attimi di tensione nella serata di ieri nel comune del Vallo di Diano. Un uomo avrebbe aggredito l’ex convivente all’esterno di una ludoteca nei pressi del centro cittadino.

Stando alle prime ricostruzioni pare che il 50enne abbia perso la testa dopo che la figlia nata dalla relazione con la sua compagna, una 30enne, si sarebbe rifiutata di uscire con lui. Il papà, quindi, avrebbe iniziato ad accusare la donna di averle messo contro la bambina.

Ben presto dalle parole si è passati ai fatti. La donna è stata presa a schiaffi e pugni. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sala Consilina e i sanitari del 118. La malcapitata è stata trasportata per accertamenti al “Curto”; per fortuna non ha riportato gravi lesioni.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it