Cilento: questa sera la premiazione del concorso di narrativa “Le Eccellenze del Cilento”

L’evento è organizzato dalla Pro Loco San Martino Cilento

LUSTRA CILENTO. Lo scenario è quello suggestivo del Convento San Francesco all’interno del quale, questo pomeriggio alle 18:00, si svolgerà la premiazione del Concorso Nazionale di Narrativa “Le Eccellenze de Cilento” – “I Racconti dell’emigrazione” – “Racconti a tema libero.”

L’evento è organizzato dalla Pro Loco San Martino Cilento nell’ambito degli Incontri d’Arte e Spettacolo. Nel corso della cerimonia sarà anche presentata l’antologia che raccoglie tutti i racconti premiati curata da Antonio Capano, Giuseppe Barra e Amedea Lampugnani.

L’antologia contiene, inoltre, “Ricordi e testimonianze tra affetto, stima e tradizioni” con i contributi di: Anna Di Masi di Eboli, Marcello Barretta di Laureana Cilento, Padre Fedele Malandrino di Vatolla, Padre Innocenzo Siggillino e l’avvocato Crescenzo Cicatelli di Olevano sul Tusciano.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it