Speciale amministrative: la sfida a 3 di Camerota

A contendersi la poltrona di primo cittadino Pierpaolo Guzzo, Mario Scarpitta e Orlando Laino

E’ ormai nel vivo la campagna elettorale a Camerota. A contendersi la poltrona da sindaco Pierpaolo Guzzo , 49 anni, laureato in scienze politiche e già vicesindaco nel 2010;
Mario Scarpitta , imprenditore, 55 anni, già candidato alla carica di sindaco nel 2012 e Orlando Laino , 67 anni, per oltre venti anni in Consiglio comunale. Non c’è, invece, il sindaco uscente Antonio Romano.

I suoi ex assessori, Ciro Troccoli e Michele Del Duca, hanno abbracciato la causa di Laino e con loro anche Bonifacio Garofalo, assessore negli anni ’80.
Con Guzzo, uomo di punta del Pd nel Cilento, invece, sono in corsa tra gli altri Vincenzo Del Gaudio e Raffaele Garofalo , entrambi assessori dal 2009 al 2011. In lista anche Raffaella Iannuzzi , figlia dell’ex sindaco Francesco e la professoressa Maria Teresa Grimaldi , vicepreside dell’Istituto Comprensivo di Camerota. A supporto di Guzzo anche l’ex sindaco Domenico Bortone che, seppur non candidato, sosterrà la candidatura del giovane Domenico Spiniello. Nella lista di Scarpitta, infine, spiccano i nomi del maestro Manfredo D’Alessandro , dell’avvocato Francesco Calicchio , di Antonio Fiore, figlio dell’attuale comandante dei vigili e di Teresa Esposito, esperta di beni culturali. Clicca qui per le liste complete.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!