Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

L’agropolese Tommaso Battaglini delegato confesercenti nazionale

L’agropolese Tommaso Battaglini delegato confesercenti nazionale

Grazie all’impegno della Confesercenti Città di Agropoli la città sarà maggiormente rappresentata

Grazie all’impegno della Confesercenti Città di Agropoli la città sarà maggiormente rappresentata

Si è riunita ieri mattina, presso l’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, la prima Assemblea Elettiva Interregionale di Confesercenti delle Regioni Campania e Molise. I lavori, aperti con gli adempimenti statutari dal dott. Pasquale Giglio Direttore regionale Confesercenti Campania, sono proseguiti con l’elezione del Presidente e degli Organi Collegiali. Alla guida della nuova Associazione Interregionale è stato eletto Vincenzo Schiavo già Presidente Confesercenti Campania.

E’ il primo caso nazionale di aggregazione interregionale nel mondo Associativo: Campania e Molise unite per ottimizzare le risorse e creare sviluppo; nasce così un progetto ambizioso, volto all’inclusione, dove conteranno meriti e rappresentanze.

Grande soddisfazione per l’Associazione di Categoria agropolese che ha visto il proprio Presidente, Tommaso Battaglini partecipare ai lavori nella veste di delegato nazionale della Confesercenti, nomina conferitagli a seguito dell’ottimo lavoro svolto sul territorio.
L’Assemblea ha visto la partecipazione di numerose autorità: il Sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali e del Turismo on. Antimo Cesaro, il Cardinale Crescenzio Sepe (che ha dato luogo alla benedizione di rito), pm della Direzione Distrettuale Antimafia Catello Maresca e naturalmente il Presidente di Confesercenti nazionale Massimo Vivoli. Insieme a loro anche il consigliere delegato all’agricoltura della Regione Campania Franco Alfieri (in rappresentanza del Governatore Vincenzo De Luca), l’assessore all’urbanistica del comune di Pozzuoli Roberto Gerundo, il Presidente Confesercenti Caserta Massimo Pollini, il Presidente Confesercenti Salerno Raffaele Esposito e il coordinatore Confesercenti Napoli Pasquale Limatola.
A fare gli onori di casa il Comandante dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, il Generale Nicola Lanza de Cristoforis.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top