Forlenza
AlburniCronacaIn Primo Piano

Tragedia nelle campagne: boscaiolo cade da un albero, sbatte la testa e muore

Il suo corpo è stato rinvenuto da un uomo che si trovava in zona

SACCO. Il corpo esanime di Antonio Marino, 52 anni, è stato rinvenuto alle prime luci dell’alba in località Prati di Sacco. A lanciare l’allarme un passante.

Immediati i soccorsi anche se, per l’uomo, non c’era più nulla da fare. Pare che il tragico incidente sia accaduto nella tarda serata di ieri nel mentre era intento a tagliare una quercia. Non aveva destato particolare preoccupazione il suo non ritorno a casa in quanto l’uomo era solito trascorrere molto tempo a lavorare in campagna. Sull’esatta dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania. Il magistrato ha disposto la rimozione del corpo, domani si terranno i funerali.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it