Gold Metal Bank
AttualitàCilentoIn Primo PianoVallo di Diano

Cilento: pronti 264 cartelli per la Via Silente

Il 20 maggio l’inaugurazione con una pedalata di 38 km

CASTELNUOVO CILENTO. Ogni promessa è debito. La Via Silente, uno splendido sentiero di 592 km che attraversa l’intero territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, vedrà, finalmente, inaugura la sua segnaletica.

L’obiettivo, raggiunto grazie al finanziamento dell’ Assessorato allo sviluppo e promozione della Regione Campania, ha garantito l’installazione di 264 cartelli nei 59 comuni coinvolti.
L’appuntamento è previsto sabato 20 maggio 2017, a Castelnuovo Cilento, paese di partenza della Via Silente. L’associazione, per festeggiare l’evento, organizzerà una pedalata inaugurale di 38 km, tra Castelnuovo Cilento e Novi Velia.

Questo il programma della giornata: alle 11.00 verrà scoperta una targa dedicata al piccolo borgo alla presenza dell’Assessore allo sviluppo e promozione del turismo della Regione Campania, Corrado Matera, e del Sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida. Alle 11.30 sarà offerta una ricca colazione cilentana a tutti i partecipanti della pedalata inaugurale. Alle 13 sarà prevista una sosta nel centro storico di Novi Velia per un rinfresco a base di prodotti tipici. Alle 15.30 si tornerà a Castelnuovo Cilento.
Per iscriversi alla pedalata basta compilare, gratuitamente, il modulo online sul sito http://www.laviasilente.it.

Attualità Cilento In Primo Piano Vallo di Diano
Mappa
Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker