Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Pisciotta, bando per i lavori per la palestra del plesso scolastico di Caprioli

Di seguito i requisiti per partecipare

PISCIOTTA. Il comune, guidato da Ettore Liguori, ha pubblicato il bando per la realizzazione della palestra a servizio del plesso scolastico Caprioli.L’importo a base d’asta è di poco inferiore a 500mila euro.

Le imprese che intendono presentare la propria manifestazione d’interesse dovranno essere iscritte nella piattaforma ASMECOMM alla sezione Albo fornitori e operatori economici nella categoria edilizia e costruzioni.

Gli interessati dovranno presentare la propria richiesta di partecipazione presso il Comune di Pisciotta, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 maggio. La Stazione Appaltante, eseguita la verifica circa i requisiti posseduti e richiesti dall’avviso, procederà all’individuazione, mediante sorteggio in seduta pubblica di un numero di operatori non superiore a 10, da invitare alla successiva procedura negoziata.

Successivamente gli operatori idonei verranno invitati a presentare le offerte, oggetto della negoziazione, mediante una lettera di invito contenente gli elementi essenziali della prestazione, nonché le modalità di partecipazione ai lavori.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito