Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Agropoli, entra nel vivo la campagna elettorale

Agropoli, entra nel vivo la campagna elettorale

Adamo Coppola in tour per le contrade. M5S domenica presenta la sua lista

Adamo Coppola in tour per le contrade. M5S domenica presenta la sua lista

AGROPOLI. Con l’ufficializzazione della certificazione della lista del Movimento Cinque Stelle, arrivata sabato pomeriggio, si definisce il quadro politico in vista delle prossime amministrative. Saranno tre i candidati a sindaco: il gruppo uscente farà capo ad Adamo Coppola (attuale vicesindaco), sostenuto da quattro liste: Partito Democratico, Lista Coppola, Agropoli Oltre e Idea Comune; l’ex presidente del consiglio comunale Agostino Abate guiderà la coalizione Agropoli Bene Comune (composta dalle liste Agropoli al Centro, Agropoli Libera e la Nostra Agropoli); quella del Movimento 5 Stelle con a capo Consolato Caccamo.

Il gruppo pentastellato domenica pomeriggio ufficializzerà la composizione della lista in piazza delle Mercanzie. Adamo Coppola, invece, nel week end darà il via ad un tour per le contrade. Si comincia venerdì 21 aprile, alle 20.30, presso la Casa Bianca; sabato 22 aprile, alle ore 18, appuntamento in piazza delle Mercanzie; lunedì alle 20.30 appuntamento in località Moio; giovedì 27 aprile, infine, alle ore 19, incontro con i cittadini di località San Marco.
Anche il comitato Abc, che fa capo ad Agostino Abate, è pronto a far entrare nel vivo la sua campagna elettorale. Entro il week end sarà ufficializzata la composizione della prima delle tre liste a suo sostegno.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top