Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Sant’Arsenio, arrivano le telecamere contro i vandali

Installato impianto di videosorveglianza in piazza dei Padri Domenicani

Di:
Filippo Di Pasquale
Pubblicato il: 17/04/2017
Aggiornato il: 16/04/2017
Condividi

Installato impianto di videosorveglianza in piazza dei Padri Domenicani

SANT’ARSENIO. Aumentano i fenomeni di vandalismo nel centro cittadino, il comune passa ai ripari. In settimana, infatti, il comune di Sant’Arsenio ha completato l’installazione e attivato un impianto di sorveglianza in piazza dei Padri Domenicani.

Le telecamere sorveglieranno la zona e saranno visualizzabili a distanza. Ogni apparecchio, infatti, è dotato di un indirizzo Ip attraverso il quale accedere per poter visualizzare le immagini anche a distanza. Il quartier generale per osservare sui monitor quanto accade nel centro cittadino sarà presso gli uffici dei vigili urbani che potranno vedere le immagini in diretta o registrate. Le telecamere, dotate anche di infrarossi, avranno l’opportunità di registrare in maniera nitida anche nel corso della notte.

Potrebbero interessarti anche:

L’installazione di un sistema di videosorveglianza nella zona era stato fortemente richiesto dopo una serie di atti vandalici commessi in particolare ai danni del Centro Sociale, attualmente inutilizzato.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?