Forlenza
Cilento

Capaccio Paestum: il M5S presenta il suo candidato sindaco | VIDEO

E’ il più giovane candidato della Provincia

E’ il più giovane candidato a sindaco in provincia di Salerno, forse addirittura in Italia, alle elezioni amministrative di giugno. Antonio Bernardi, ventenne studente universitario di Giurisprudenza, rappresenterà il Movimento Cinque Stelle di Capaccio Paestum.

Alla conferenza stampa di presentazione, che si è tenuta questa mattina a Capaccio Scalo, sono intervenuti il senatore Andrea Cioffi, il deputato Angelo Tofalo, il consigliere regionale Michele Cammarano e il consigliere regionale Tommaso Malerba. Antonio Bernardi si propone non solo come alternativa alla politica tradizionale, com’è nello spirito del Movimento 5 Stelle, ma anche come alternativa “generazionale” essendo molto più giovane di tutti gli altri candidati a sindaco a Capaccio Paestum.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it