Un calcio all’indifferenza”: un’amichevole per dire no al razzismo

L’appuntamento è in programma domani (13 aprile)

In prossimità della Santa Pasqua, a Policastro Bussentino si terrà la partita solidale “Un calcio all’indifferenza”, contro ogni razzismo. Una partita che vuole lasciare un messaggio di integrazione in un periodo difficile come questo che stiamo vivendo.

L’incontro amichevole di calcio si svolgerà giovedì 13 aprile, alle ore 17, presso il novo Stadio Buxentum. Giocheranno le rappresentative Oasi Team & Amici di Policastro. Un evento importante, aperto a tutti coloro che vorranno semplicemente assistere oppure prendere parte al gioco, in tutta sicurezza grazie al nuovo prato sintetico che rende meno traumatiche le cadute e più divertente la partita.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!