Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cilento

Il Giornale contro Renzi: in Campania si è affidato al “Mago delle Clientele”

Il Giornale contro Renzi: in Campania si è affidato al “Mago delle Clientele”

Sull’edizione on line attacco al sindaco di Agropoli

Sull’edizione on line attacco al sindaco di Agropoli

Si avvicinano le primarie del Pd e “Il Giornale”, quotidiano diretto da Alessandro Sallusti, attraverso il suo sito web non risparmia critiche a Renzi. Motivo? L’ex premier per vincere il congresso “gioca il tutto per tutto e arruola i signori della raccolta voti”. Il riferimento è al “Mago delle clientele Franco Alfieri”.

“Il sindaco di Agropoli, rimbalzato agli onori della cronaca nazionale perché sollecitato in occasione del referendum del 4 dicembre dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a regalare fritture di calamari e seppie ai suoi concittadini per convincerli a votare Sì alla consultazione elettorale, sarà capolista della compagine renziana alle primarie del 30 aprile nel collegio del Cilento”, scrive il giornalista Pasquale Napolitano secondo cui “la candidatura di Alfieri sta facendo storcere il naso a tanti anche all’interno dei democratici soprattutto nella componente dei giovani dem”.

“Con la candidatura del sindaco che fa incetta di consensi nel comune di Agropoli Renzi ha chiuso le porte del Pd campano a ogni ipotesi di rinnovamento della classe dirigente”, dice il giornalista de “Il Giornale” che conclude l’articolo ricordando la recente bocciatura della candidatura di Franco Alfieri alle regionali “in seguito al pressing che arrivò dal vicesegretario nazionale dei Dem Lorenzo Guerini.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top