Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Ospedale San Luca: bando per assunzione di un direttore di neurochirurgia

Ospedale San Luca: bando per assunzione di un direttore di neurochirurgia

Il bando è stato pubblicato dalla ASL di Salerno

Il bando è stato pubblicato dalla ASL di Salerno

VALLO DELLA LUCANIA. L’ASL di Salerno ha pubblicato un bando per l’assunzione di un direttore di Unità Complessiva Neurochirurgia P.O per quanto riguarda l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

L’atto aziendale, inteso anche come atto operativo, intende quindi riempire la carenza dei posti di Direttore di Struttura Complessa attualmente vacanti nel territorio della provincia di Salerno. Nel bando vengono specificate le competenze richieste come la comprovata esperienza nell’ambito della Neurochirurgia e la casistica di specifiche esperienze ed attività professionali nella disciplina oggetto dell’Avviso nell’ultimo quinquennio.

Altri requisiti richiesti riguardano tra gli altri, anche gli ambiti di organizzazione e gestione: infatti il candidato dovrà garantire un adeguata capacità di cooperazione sia all’interno del proprio gruppo di lavoro sia con la Direzione Strategica e dovrà essere dotato di una buona capacità comunicativa e motivazionale con disponibilità ai cambiamenti di carattere organizzativo nell’ambito degli obiettivi assegnati.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri contenuti

Top