Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Cilento: AAA… cercasi nuovi talenti

Cilento: AAA… cercasi nuovi talenti

Artisti riuniti per Pisciotta con il progetto “Talento per il Cilento”

Cilento: AAA… cercasi nuovi talenti

Artisti riuniti per Pisciotta con il progetto “Talento per il Cilento”

A.A.A. cercasi nuovi talenti. La Cooperativa A. Ma. Cilento e l’Agriturismo Principe di Vallescura, insieme ai partner Scopri Pisciotta, Associazione Per Marina e Associazione giovanile ‘U Vuttaro sono alla ricerca di artisti e delle loro relative opere d’arte per il concorso “Talento per il Cilento. L’obiettivo è quello di creare un ponte tra sviluppo turistico del territorio e promozione artistica di ogni singolo autore.

L’Agriturismo Principe di Vallescura e la sede del portale turistico Scopri Pisciotta daranno l’opportunità di esporre opere d’arte, installazioni e interventi artistici da parte di singoli o gruppi di artisti. I destinatari avranno a disposizione la sala interna dell’Agriturismo, la terrazza panoramica e gli ettari di terreno dell’uliveto intorno alla struttura. Per quanto riguarda le mostre interne si avrà a disposizione un secondo spazio collocato presso l’ufficio del portale turistico Scopri Pisciotta.

Gli artisti si confronteranno con i contenuti e le caratteristiche dei paesaggi cilentani. L’obiettivo è quello di creare una combine tra fascino paesaggistico-turistico dei territori cilentani e l’esposizione delle opere artistiche creando attrazioni interessanti e coinvolgenti sotto più punti di vista.
Gli artisti possono partecipare alle selezioni presentando le proprie proposte entro il 30 aprile all’email [email protected] con oggetto “CANDIDATURA-PROGETTO “«Talento per il Cilento 2017»”. Insieme alla domanda di partecipazione dovranno essere allegate alla mail le foto di ogni singola opera proposta con la descrizione, le misure e la copia di un documento di identità dell’artista. In caso di gruppi di artisti è necessario allegare il documento d’identità di un solo artista. Una giuria d’eccezione selezionerà 2 artisti che avranno l’opportunità di esporre e di promuovere la vendita delle proprie opere tramite i soggetti promotori.

Commenti

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti

Top